L'azienda 

L'azienda Sifim è nata nel 1995 per la volontà di cinque amici, che hanno voluto condividere quest'esperienza, unendo le proprie skill, differenti, specializzate, ma complementare per il tipo di azienda che ci si accingeva ad aprire. 


Individuando una particolare fetta di mercato che necessitava di articoli e prodotti di qualità eccellente, i soci si sono via via specializzati nel settore della componentistica per elettrodomestici. 


Grazie ad una concreta specializzazione ed ad una forte professionalità, l'azienda ha potuto collaborare nel tempo con alcuni tra i marchi più importanti di elettrodomestici e cappe aspiranti.

Chi siamo oggi 

La sede della Sifim di ca. 5.500 mq. , è stata inaugurata nel 2009.

Lo stabilimento è Eco-compatibile, cioè dotato di tecnologie avanzatissime come la geotermia e la produzione di energia elettrica da pannelli solari, che coniugano vantaggi economici per la Sifim e sociali per la comunità ed il territorio in cui sono locati. Lo stabilimento è in grado di produrre più energia di quanto consuma.

cappe aspiranti, filtri aria, accessori per eletrodomestici

Forza lavoro 

L’azienda occupa oggi 46 persone e si avvale di collaboratori esterni specializzati sia per prodotti che per obiettivi specifici e ha instaurato una continua, positiva collaborazione con l’Università di Ancona.

Tutti i dipendenti SIFIM S.r.l. sono particolarmente partecipi e coscienti del ruolo che svolgono e concorrono al successo dell’azienda.

reti metalliche, lamiere forate, lamiere stirate
Share by: