Filtri in rete per strutture ricettive e comunità

Alla già ampia produzione dei filtri metallici a reti per grandi cucine di diverso spessore, si sono aggiunti i filtri a labirinto (antifiamma) per cappe, formati da strati di lamelle opportunamente sagomate che creano un effetto vortice all’interno. La ditta Sifim, attiva da oltre venti anni sul territorio di Jesi, in provincia di Ancona, dispone oggi di diverse tipologie di filtri per cappe per cucine industriali, strutture ricettive e comunità: tali prodotti, testati e certificati rispondenti alle normative internazionali quali UL e DIN, sono divenuti nel tempo uno tra gli articoli più richiesti sul mercato internazionale del settore. Più recentemente, l’azienda ha progettato un'intera gamma di plafoniere da illuminazione per soffitti in cucine per comunità, un prodotto completamente destinato alla stessa clientela.

Contattaci
  • filtri cucine di comunità


Specifiche dei filtri per cucine per comunità

La gamma di filtri per cappe e articoli per cucine industriali, strutture ricettive e comunità prevede l’impiego di diverse tipologie di tubi illuminanti - T8 e T5 - con differenti potenze (watt) e completa di alcuni accessori come, lampada d’emergenza, variatore d’accensione dimmerabile, cavi con presa e spina a incastro rapido e altro.


Fai clic sul link riportato qui di seguito per maggiori informazioni: potrai consultare i dati tecnici e le caratteristiche specifiche di ogni prodotto destinato alle cucine industriali. Per qualunque altra informazione o preventivo per una fornitura, puoi contattare lo stabilimento situato in Via Silone 3 a Jesi, provincia di Ancona, tramite i recapiti nella pagina dedicata.

Vai al sito

Filtri per cucine ad ampio utilizzo

Compila il modulo per contattare l'azienda qualificata nella vendita di filtri

Richiedi informazioni
Share by: