Sifim: componenti e soluzioni

L'azienda

L'azienda Sifim nasce nel 1995 a Jesi, nella provincia di Ancona, per la volontà di cinque amici, che hanno voluto condividere quest'esperienza, unendo differenti ma complementari skill per la creazione di un'impresa dalla poliedrica specializzazione


Individuando una particolare fetta di mercato che necessitava di articoli e prodotti di qualità eccellente i soci si sono via via specializzati nel settore della componentistica per elettrodomestici e nella realizzazione di filtri autopulenti.


Grazie a una concreta specializzazione e a una forte professionalità, l'azienda di Ancona ha potuto collaborare nel tempo con alcuni tra i marchi più importanti di elettrodomestici e cappe aspiranti.

  • manager ditta


L'azienda oggi

La sede della Sifim, situata in Via Silone 3 a Jesi, in provincia di Ancona, è di circa 5.500 mq ed è stata inaugurata nel 2009.


Lo stabilimento è dotato di tecnologie avanzatissime come la geotermia e la produzione di energia elettrica da pannelli solari, che coniugano vantaggi economici per l'impresa e sociali per la comunità e il territorio in cui sono locati. Lo stabilimento è in grado di produrre più energia di quanto consuma.

  • forza lavoro

    Slide title


    Button

Forza lavoro

La ditta Sifim conta un personale di quarantasei persone e si avvale di collaboratori esterni specializzati, sia per prodotti che per obiettivi specifici, e ha instaurato una continua collaborazione con l’Università di Ancona.


Tutti i dipendenti SIFIM S.r.l. sono particolarmente partecipi e coscienti del ruolo che svolgono e concorrono al successo dell’azienda.

Scrivi una mail o telefona per informazioni e preventivi

Richiedi informazioni
Share by: